Rivenditori pellet in Friuli Venezia Giulia

Vendita al dettaglio e all’ingrosso di pellet di legno in Friuli nelle province di Trieste, Udine, Pordenone, Gorizia

Offerte pellet di aprile 2024 (prestagionale)

Nel valutare la convenienza dell’offerta prestagionale, oltre al prezzo, piuttosto che la natura del pellet, va valutata la qualità. Quindi non è tanto importante che il pellet sia di faggio, abete o castagno ma che siano presenti certificazioni coma la Enplus e DINplus. Inoltre, va tenuto conto che pellet come quello austriaco o canadese sono soggetti a certificazioni più stringenti. Ovviamente il prezzo dipende anche dalla eventuale consegna a domicilio e dal tipo di confezione quindi sarà diverso a seconda che sia in sacchi, bancali o big bags.

In questa pagina segnaliamo anche l'eventuale presenza nella regione di fabbriche di pellet e importatori che vendono a prezzi all'ingrosso.

Rivenditori pellet al dettaglio

VIDONI LEGNAMI SRL
Via C. Percoto, 3 (sede amministrativa)
Via Madonna di Strada, 24 (sede operativa)
33048 San Giovanni al Natisone – UD

Da 40 anni vende e consegna a domicilio legna da ardere, pellet, tronchetti e legna per la stufe in Friuli Venezia Giulia. Disponibilità di pellet di faggio e abete rosso.
vidoni - Udine - Mezzi consegna pellet

Friuli: Pagine correlate

Consegna a domicilio pelle in bancali completi nei comini friulani:
Trieste, Udine, Pordenone, Gorizia, Monfalcone, Sacile, Cordenons, Codroipo, Azzano Decimo, Porcia, San Vito al Tagliamento, Brugnera, Tavagnacco, Latisana, Cervignano del Friuli, Muggia, Spilimbergo, Ronchi dei Legionari, Tolmezzo, Maniago, Fontanafredda, Cividale del Friuli, Fiume, Gemona.