Rivenditori pellet nelle Marche

Vendita al dettaglio e all’ingrosso di pellet di legno nelle Marche nelle province di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata,  Pesaro,  Urbino.

Offerte pellet di maggio 2024 (prestagionale)

Nel valutare la convenienza dell’offerta prestagionale, oltre al prezzo, piuttosto che la natura del pellet, va valutata la qualità. Quindi non è tanto importante che il pellet sia di faggio, abete o castagno ma che siano presenti certificazioni coma la Enplus e DINplus. Inoltre, va tenuto conto che pellet come quello austriaco o canadese sono soggetti a certificazioni più stringenti. Ovviamente il prezzo dipende anche dalla eventuale consegna a domicilio e dal tipo di confezione quindi sarà diverso a seconda che sia in sacchi, bancali o big bags.

In questa pagina segnaliamo anche l'eventuale presenza nella regione di fabbriche di pellet e importatori che vendono a prezzi all'ingrosso.

LaPlaFerCart srl

Vendita Pellet ingrosso/dettaglio nelle Marche. Consegne a domicilio
Produzione/Vendita Ingrosso: via Volterra, 40 – S. Benedetto del Tronto.
Tel 0735 757301 – Fax 0735 651553 – email commerciale@laplafercart.it
In caso di contatto via mail si prega di specificare la città di residenza. Produttore del “Fior di Pellet” la biomassa italiana di solo legno ottenuta dal recupero dei vecchi bancali in legno.
OFFERTA IN CORSO: clicca qui!

Mezzi consegna domicilio Fior di Pellet nelle Marche

Consegniamo in tutti i comuni delle Marche tra cui: Ancona, Pesaro, Fano, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Senigallia, Macerata, Civitanova Marche, Jesi, Fermo, Osimo, Fabriano, Cagli, San Severino Marche, Camerino, Falconara Marittima, Porto Sant’Elpidio, Recanati, Tolentino, Castelfidardo, Sant’Elpidio a Mare, Porto San Giorgio, Potenza Picena, Grottammare, Urbino, Corridonia, Chiaravalle, Montegranaro, Cingoli, Sassoferrato.

Marche: Pagine correlate