Rivenditori pellet in Puglia

Vendita al dettaglio e all’ingrosso di pellet di legno in Puglia nelle province di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto.

Offerte pellet di maggio 2024 (prestagionale)

Nel valutare la convenienza dell’offerta prestagionale, oltre al prezzo, piuttosto che la natura del pellet, va valutata la qualità. Quindi non è tanto importante che il pellet sia di faggio, abete o castagno ma che siano presenti certificazioni coma la Enplus e DINplus. Inoltre, va tenuto conto che pellet come quello austriaco o canadese sono soggetti a certificazioni più stringenti. Ovviamente il prezzo dipende anche dalla eventuale consegna a domicilio e dal tipo di confezione quindi sarà diverso a seconda che sia in sacchi, bancali o big bags.

In questa pagina segnaliamo anche l'eventuale presenza nella regione di fabbriche di pellet e importatori che vendono a prezzi all'ingrosso.

LaPlaFerCart srl
Vendita Pellet ingrosso in Puglia.
Produzione/Vendita Ingrosso: via Volterra, 40 – S. Benedetto del T.
Tel 0735 757301 – Fax 0735 651553 – email commerciale@laplafercart.it
In caso di contatto via mail si prega di specificare la città di residenza.
OFFERTA IN CORSO: clicca qui!

Rivenditori pellet al dettaglio

CENTRO PELLET CASABOLI SRL

Via Benedetto Petrone n°53 70015 Noci(Bari)

Centro Pellet Casaboli - Bari

Vendita e consegna a domicilio pellet certificato DIN-PLUS EN-PLUS A1 a Bari e provincia. Vendita e installazione stufe MCZ a Bari provincia.

Puglia: pagine correlate

Comuni pugliesi per consegna a domicilio: Lecce, Bari, Foggia, Taranto, Andria, Barletta, Altamura, Molfetta, Cerignola, Bitonto, Manfredonia, San Severo,Bisceglie,Trani,Martina Franca, Monopoli, Corato, Peschici, Mattinata, Nardò, Galatina, Gallipoli, Copertino, Casarano, Tricase, Francavilla Fontana, Ostuni, Mesagne, Gravina di Puglia, Modugno, Fasano, Francavilla, Lucera, Grottaglie, Massafra, Gioia del Colle, Otranto, Brindisi, Triggiano, Putignano, Terlizzi, Santeramo in Colle, Mola di Bari, Noicàttaro, Ruvo di Puglia, Conversano, Palo del Colle, Acquaviva delle Fonti, Giovinazzo, Castellana, Grotte Alberobello, Manduria, Ginosa, San Giovanni Rotondo, Vieste, Vico del Gargano.