Rivenditori pellet in Sardegna

Vendita al dettaglio e all’ingrosso di pellet di legno in Sardegna nelle province di Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari.

Offerte pellet di marzo 2024 (prestagionale)

Nel valutare la convenienza dell’offerta prestagionale, oltre al prezzo, piuttosto che la natura del pellet, va valutata la qualità. Quindi non è tanto importante che il pellet sia di faggio, abete o castagno ma che siano presenti certificazioni coma la Enplus e DINplus. Inoltre, va tenuto conto che pellet come quello austriaco o canadese sono soggetti a certificazioni più stringenti. Ovviamente il prezzo dipende anche dalla eventuale consegna a domicilio e dal tipo di confezione quindi sarà diverso a seconda che sia in sacchi, bancali o big bags.

In questa pagina segnaliamo anche l'eventuale presenza nella regione di fabbriche di pellet e importatori che vendono a prezzi all'ingrosso.

LaPlaFerCart srl

Vendita Pellet ingrosso in Sardegna.
Produzione/Vendita Ingrosso: via Volterra, 40 – S. Benedetto del T.
Tel 0735 757301 – Fax 0735 651553 – email commerciale@laplafercart.it
In caso di contatto via mail si prega di specificare la città di residenza.
OFFERTA IN CORSO: clicca qui!
In Sardegna e in Sicilia si consegna solo a grossisti per grandi quantitativi e le spese di trasporto sono a carico dell’acquirente.

Rivenditori pellet al dettaglio

SardegnaPellet – Giosly Srl
Legna da ardere e pellet
Sestu CA

Ecoenergy Sardegna
Legna da ardere e pellet
Via del Lavoro, 3
08015 Z.I. Bonu Trau, Macomer NUdeposito pellet Ekofiamma in sardegna

EkoFiamma S.r.l
Legna da ardere e pellet
Indirizzo: Via delle Mimose, 5
09092 Arborea OR

Sardegna: pagine correlate

Consegne a domicilio nei maggiori comuni della Sardegna: Quartu Sant’Elena, Alghero, Carbonia, Selargius, Iglesias, Assemini, Capoterra, Sestu, Monserrato, Sinnai, Quartucciu, Porto Torres, Oliena, Orosei, Villacidro, Serramanna, Sanluri, San Gavino Monreale, Guspini, Gonnosfanadiga, Arbus, Sorso, Ozieri, Ittiri, Sennori, Tempio Pausania, Arzachena, La Maddalena, Terralba, Cabras, Bosa, Siniscola, Macomer, Dorgali, Carloforte, Domusnovas, Sant’Antioco, San Giovanni Suergiu, Tortolì, Bari Sardo, Lanusei, Tertenia.