Rivenditori pellet in Valle d’Aosta

Vendita al dettaglio e all’ingrosso di pellet di legno in Valle d’Aosta

Offerte pellet di febbraio 2024 (prestagionale)

Nel valutare la convenienza dell’offerta prestagionale, oltre al prezzo, piuttosto che la natura del pellet, va valutata la qualità. Quindi non è tanto importante che il pellet sia di faggio, abete o castagno ma che siano presenti certificazioni coma la Enplus e DINplus. Inoltre, va tenuto conto che pellet come quello austriaco o canadese sono soggetti a certificazioni più stringenti. Ovviamente il prezzo dipende anche dalla eventuale consegna a domicilio e dal tipo di confezione quindi sarà diverso a seconda che sia in sacchi, bancali o big bags.

In questa pagina segnaliamo anche l'eventuale presenza nella regione di fabbriche di pellet e importatori che vendono a prezzi all'ingrosso.

Rivenditori pellet al dettaglio

MELOTTI PELLET

Strada Feysoulles, 8
11017 Morgex (AO)

Melotti pellet sfuso ed in sacchetti ad Aosta

La ditta Melotti srl è un punto di riferimento su tutto il mercato della Valle d’Aosta e del vicino Piemonte per la commercializzazione e la distribuzione del pellet sfuso con autobotte certificata EN PLUS A1 ed insaccato in sacchetti da 15 Kg.Negli ultimi anni la ditta ha ampliato la sua offerta, proponendosi come rivenditore all’ingrosso e al dettaglio di pellet , il nuovo combustibile versatile , economico e amico dell’ambiente.

Valle d’Aosta: Guida alla regione