Vendita al dettaglio e all’ingrosso di pellet di legno in Trentino Alto Adige nelle province di Trento e Bolzano.
Offerte prestagionale aprile 2025
Nel valutare la convenienza dell’offerta prestagionale, piuttosto che la natura del pellet, va valutata la qualità. Quindi non è tanto importante che il pellet sia di faggio, abete o castagno ma che siano presenti certificazioni coma la Enplus e DINplus. Inoltre, pellet come quello austriaco o canadese sono soggetti a certificazioni più stringenti. Ovviamente il prezzo dipende anche dal tipo di confezionamento quindi sarà diverso a seconda che sia in sacchi, bancali o big bags.Rivenditori pellet al dettaglio
TRENTO PELLET
76, V. Klagenfurt – 38100 Trento (TN)
Trento Pallet è specializzata nella vendita di legna da ardere e pellet da riscaldamento civile ed industriale. L’azienda assicura, in ogni periodo dell’anno, forniture costanti e continue a costi decisamente interessanti e con ottimo rapporto qualità – prezzo. Si rifornisce esclusivamente dai migliori produttori nazionali e internazionali che assicurano e la vendita di un prodotto certificato privo d’inquinanti e dall’ottima resa termica.
Trentino Alto Adige: Pagine correlate
- Rivenditori di stufe e caldaie a pellet in Trentino
- Vendita pellet in Lombardia
- Vendita pellet in Veneto
- Trentino Alto Adige su Wikipedia
Comuni raggiunti col servizio di consegna pallet a domicilio: Trento, Bolzano, Merano, Rovereto, Bressanone, Pergine Valsugana, Laives, Arco,Riva del Garda, Renon, Brunico, Appiano, Lana, Mori, Ala, Lavis, Caldaro, Levico Terme, Mezzo Lombardo, Sarentino.