Ci sono arrivate due segnalazioni di due consumatori italiani che avendo inviato incautamente un bonifico anticipato all’estero e precisamente in Romania, non riescono a contattare da qualche giorno il rappresentante italiano e il produttore rumeno che avrebbe dovuto inviare il carico in Italia.
I tempi non sono ancora maturi e non possiamo fornire informazioni più precise. Invitiamo i nostri utenti alla massima prudenza e a diffidare di offerte che in un periodo di penuria del combustibile possono sembrare appetibili ma nascondere delle autentiche truffe.
Appena avremo maggiori informazioni non mancheremo di pubblicarle.
IO truffato come tutti fattura proforma bonifico anticipato niente merce in arrivo l’unico numero ancora attivo è segreteria piena e email ma nessuna risposta il furbo è SITO INTERNET : “L’ART…….” IL TIZIO SI FA PASSARE PER ANTONIO B….. DIRETTORE . STESSA COSA PER LA ( denuncia) tempo perso e per la legge italiana siamo solo coglioni nessuna tutele altro che EUROPA
qualcuno conosce janette drevoex sro???
Salve
Correggo l’inserzione del 18/07/2010 n. 15.
correzione www-elemento-fuoco.com leggete con attenzione
ollen
Buongiorno.
Per chi volesse acquistare pellets di ottima qualita di abete chiaro e misto faggio, con prezzi invitanti qualche euro in meno di quello offerto dalla “KAPPA HOLDING”, può cercarlo nel sito “elento fuoco pellets”, ma attemzione accetta solo pagamenti anticipati, solo anticipati, ma la merce arriverà?????
Saluti
Ciao a tutti, faccio parte anch’io del lungo elenco e, visto che lo sto ancora cercando, ho scoperto che ora vende pallet, sempre in Romania.
Il fatto è che non riesco a mettermi in contatto.
Un saluto a tutti
Salve,anche io sono stato truffato dalla UNGARY PELLETS GROUP KFT.La modalita e sempre la solita prima inviano per posta dei campioni,gli sento al telefono,dopodichè ti inviano fattura proforma gli faccio il bonifico di 2000€,ed decco che come per magia spariscno nel nulla non rispondono più al telefono e mail.un saluto a tutti
un saluto a tutti i malcapitati io compreso stessa cosa e’ capitata pure a me fatture proforma e poi il signor (della truffa ) vincenzo ferrone e’ scomparso lo mangerei ad un pezzo alla volta quel mascalzone
io solo a sentire pellet dalla romania avrei sentito odore di truffa . ce lo meritiamo, noi italiani stiamo diventando un paese di polli da spennare per questa gentaglia.
Come facciamo a fare una denuncia valida contro la TUNICOM visto che qui’ in Italia mi e’ stato detto dalla polizia postale che non possono fare niente per via delle nostre leggi che in questi casi non ci tutelano??
Almeno una soddisfazione l’ho avuta ho fatto levare i suoi annunci da parecchi siti
E’ successa anche a me la stessa cosa fattura proforma e bonifico bancario (fortunatamente solo la meta’ della cifra,fortunatamente si fa per dire)per un carico di faggio dopodiche’ telefoni spenti e nessuna risposta alle mail di sollecito,sono riuscito con un piccolo stratagemma a farmi inviare nuovi numeri del sig. ferrone mi diceva che c’era stato un disguido di richiamarlo dopo 10 min. ma al numero non rispondeva piu’ nessuno.Mi sono recato alla polizia postale per denunciare il fatto almeno per fermare altre truffe ma mi e’ stato detto che con le leggi attuali non potevano fare niente potevano prendere la mia denuncia solo a livello statistico…..sono rimasto senza parole e’ tutto un’assurdita’.
Per ALESSANDRO e per chi ha iviato soldi alla TUNICOM i nostri soldi sono persi e in piu’ c’e’ anche la beffa che Ferrone va avanti a truffare indisturbato………..
sono in contatto con una persona che vive in crajova, se ci si unisce per intentare un’azione contro questo Vincenzo ferrone forse riusciamo ad ottenere qualcosa, chi ne fosse interessato puo contattare 3484012205 gianni oppure scrivere belvisotti@yahoo.it
ANCHE A NOI è CAPITATA LA STESSA COSA IL BONIFICO EFFETTUATO MA LA MERCE NON RICEVUTA
io nei giorni scorsi ho ricevuto un offerta da una ditta rumena che si chiama tunicom il referente italiano si chiama vincenzo ferrone io dopo aver ricevuto una fattura pro forma ho emesso un bonifico per il pellet!!!!il pellet mi doveva essere consegnato ieri ma li non si trova nessuno!!!!come e cosa devo fare??
Perchè non pubblicate che il sig. Ferrone Vincenzo è un truffatore?
Ma perchè non pubblicate che ho presentato ieri online una denuncia alla Guardia di Finanza Rumena, contro il titolare che si spaccia per Vincenzo Ferrone?
Perchè non lo pubblicate?
COME SI CHIAMA L’AZIENDA?
ANCORA ESISTONO PERSONE COSI’
DA QUALCHE GIORNO IL SIG. FERRONE DELLA DITTA TUNICOM ROMANIA HA CHIUSO I TELEFONI, HA ANCHE UIL SITO WWW. TUNICOM.RO;
VUOL DIRE CHE ANDREMO A CRAIOVA A RIPRENDERCI I NOSTRI SOLDI
e capitato anche a me, vorrei sapere come è possibile difendersi?